Benvenuti nel sito internet istituzionale del Comune di Caiazzo

Carissimi concittadini,
questo è il nuovo sito del Comune di Caiazzo, realizzato per offrire ai cittadini uno strumento di informazione, di dialogo di partecipazione attiva con il loro Comune, ma anche per promuovere il nostro territorio e le sue risorse.
Ai tanti concittadini che risiedono all'estero rivolgiamo un abbraccio affettuoso e l'auspicio che questo strumento possa contribuire ad abbattere le distanze.

A tutti rivolgiamo l'invito ad utilizzare al meglio questo strumento per comunicare con il Comune, ottenere servizi rapidi, informazioni utili, conoscere i principali atti amministrativi, partecipare a sondaggi sui temi di interesse generale.

Buon viaggio!

Raccolta rifiuti a domicilio per disabili e anziani soli non autosufficienti

Raccolta rifiuti a domicilio per disabili e anziani soli non autosufficienti. Il ritiro avverrà presso l’abitazione di domicilio, a qualsiasi piano essa si trovi. Per le richieste vanno compilati appositi moduli messi a disposizione dal Comune e indirizzate al sindaco Stefano Giaquinto.

Raccolta rifiuti a domicilio per disabili e anziani soli non autosufficienti

Scarica il modello di domanda