
Trasparenza amministrativa
Amministrazione (7)
Istituite dal Consiglio comunale per settori organici di materie, svolgono funzioni cognitive, referenti, di controllo, consultive, redigente su atti, provvedimenti, indirizzi ed orientamenti.
Supervisiona il personale comunale, assicurando un ambiente di lavoro efficiente e positivo.
Registra e gestisce la documentazione per garantire un flusso informativo efficace e organizzato.
Documenti (4)
Atti amministrativi e documenti di interesse generale che hanno l'obiettivo di garantire la trasparenza e la partecipazione alla vita amministrativa del comune.
L'insieme di documenti utilizzati per presentare richieste, comunicazioni o documenti ufficiali presso un'Amministrazione Comunale, che semplificano e standardizzano la procedura di raccolta delle informazioni necessarie per pratiche o servizi.
Atti aventi forza di legge generale all'interno del territorio comunale, che disciplinano in maniera dettagliata i vari settori dell'attività amministrativa.
Vivere il comune (1)
FAQ (1)
Altre informazioni (2)
Fattura elettronica
Il Decreto Ministeriale n. 55 del 3 aprile 2013, entrato in vigore il 6 giugno 2013, ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione, ai sensi della Legge 244/2007, art. 1, commi da 209 a 214.
Modulistica dei settori
La modulistica dei 4 settori del comune di Caiazzo, divisa per area.