Tutta l'amministrazione (6)

Supervisiona il personale comunale, assicurando un ambiente di lavoro efficiente e positivo.

Vai alla Pagina

Svolge un ruolo di supporto agli organi istituzionali, garantendo la regolarità e l'efficienza dell'amministrazione comunale.

Vai alla Pagina

Coordina le attività amministrative e promuove il coinvolgimento civico attraverso il servizio civile.

Vai alla Pagina

Registra e gestisce la documentazione per garantire un flusso informativo efficace e organizzato.

Vai alla Pagina

Istituite dal Consiglio comunale per settori organici di materie, svolgono funzioni cognitive, referenti, di controllo, consultive, redigente su atti, provvedimenti, indirizzi ed orientamenti.

Vai alla Pagina

Gestisce l'amministrazione comunale, la vigilanza e le attività connesse al SUAP, garantendo efficienza e rispetto delle norme.