Trasparenza amministrativa

Novità (4)

Avviso trasmissione diretta streaming del Consiglio Comunale  del 29 aprile 2024
Avvisi 26 aprile 2024

Avviso trasmissione diretta streaming del Consiglio Comunale del 29 aprile 2024

Avviso Convocazione Consiglio  Comunale 29 aprile 2024
Avvisi 26 aprile 2024

Avviso Convocazione Consiglio Comunale 29 aprile 2024

Avviso Convocazione Consiglio Comunale

Avviso pubblico per la formazione di una Short List di Avvocati per l'affidamento di incarichi rappresentanza e difesa in giudizio dell'Ente
Avvisi 16 aprile 2024

Amministrazione (6)

Supervisiona il personale comunale, assicurando un ambiente di lavoro efficiente e positivo.

Vai alla Pagina

Svolge un ruolo di supporto agli organi istituzionali, garantendo la regolarità e l'efficienza dell'amministrazione comunale.

Vai alla Pagina

Coordina le attività amministrative e promuove il coinvolgimento civico attraverso il servizio civile.

Documenti (3)

L'insieme di documenti utilizzati per presentare richieste, comunicazioni o documenti ufficiali presso un'Amministrazione Comunale, che semplificano e standardizzano la procedura di raccolta delle informazioni necessarie per pratiche o servizi.

Vai alla Pagina

Il fondamento normativo della comunità, stabilisce i principi, i diritti e i doveri dei cittadini, delineando l'organizzazione e le competenze dell'amministrazione locale. Una guida essenziale per la convivenza e lo sviluppo del Comune.

Vai alla Pagina

Atti amministrativi e documenti di interesse generale che hanno l'obiettivo di garantire la trasparenza e la partecipazione alla vita amministrativa del comune.

Vivere il comune (1)

Municipio

La sede principale del Comune di Caiazzo, caratterizzato al suo interno da bellissime volte a crociera.

Altre informazioni (2)

Fattura elettronica

Il Decreto Ministeriale n. 55 del 3 aprile 2013, entrato in vigore il 6 giugno 2013, ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione, ai sensi della Legge 244/2007, art. 1, commi da 209 a 214.

Modulistica dei settori

La modulistica dei 4 settori del comune di Caiazzo, divisa per area.