Benvenuti nel sito internet istituzionale del Comune di Caiazzo

Carissimi concittadini,
questo è il nuovo sito del Comune di Caiazzo, realizzato per offrire ai cittadini uno strumento di informazione, di dialogo di partecipazione attiva con il loro Comune, ma anche per promuovere il nostro territorio e le sue risorse.
Ai tanti concittadini che risiedono all'estero rivolgiamo un abbraccio affettuoso e l'auspicio che questo strumento possa contribuire ad abbattere le distanze.

A tutti rivolgiamo l'invito ad utilizzare al meglio questo strumento per comunicare con il Comune, ottenere servizi rapidi, informazioni utili, conoscere i principali atti amministrativi, partecipare a sondaggi sui temi di interesse generale.

Buon viaggio!

In primo piano

Domenica 8 Aprile 2018

Domenica 8 Aprile 2018 L’Amministrazione Comunale intitolerà il piazzale antistante la stazione ferroviaria di Caiazzo, alla memoria dei due minatori sig. Pietro Angelone e sig. Pasquale Colangelo di Castelvecchio Subequo (AQ), periti il 21 maggio 1957 nello scoppio della galleria Spoleto, durante la costruzione di una tratta della ferrovia Napoli – Piedimonte.

servizi

Come Fare per